PRENOTAZIONI E' importante comunicare telefonicamente o via e-mail l'orario previsto del vostro arrivo. Recarsi alla struttura senza aver comunicato per tempo l'orario di arrivo può causare lunghe attese.
Le prenotazioni sono effettuabili via mail info@ilgiardinoincitta.it  o semplicemente chiamando al tel. 339-4079996

ACCONTO : Vi sarà richiesto un acconto pari al 30% della cifra totale, da pagare CON  bonifico bancario. La prenotazione sarà CONFERMATA  esclusivamente in seguito alla comunicazione dell'avvenuto pagamento.

DISDETTE: Nel caso foste costretti a disdire la vostra prenotazione vi sarà restituito l'acconto solo se comunicato 10 giorni prima della prevista data di arrivo. Vengono comunque trattenuti 5 euro per le spese bancarie.

All'arrivo ciascun ospite dovrà presentare un documento d'identità in corso di validità per la registrazione come da disposizione di legge.

DURANTE IL SOGGIORNO:

  • Ogni Ospite dovrà aver cura di tutti gli oggetti posti nelle stanze e nelle zone comuni nel rispetto del padrone di casa e dei futuri Ospiti.
  • Sia durante il giorno che la notte dovrà essere mantenuto un comportamento idoneo a non disturbare la tranquillità degli altri Ospiti.
  • Qualunque danno causato da voi e dai vostri amici a 4 zampe dovrà essere risarcito.
  • In tutta l'abitazione è vietato fumare, i trasgressori saranno puniti a norma di legge. Troverete la zona fumo in giardino.
  • Il Gestore del B & B non è responsabile dei vostri beni lasciati incustoditi.

    TUTELA DELLA PRIVACY I dati che fornirete al momento del check-in saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza regolati dalla normativa di legge n.675 del 31/12/1996.